La startup con sede a Parigi è Top Sponsor al GDPR Day di Milano. Didomi offre soluzioni personalizzate per tutte le aziende che desiderano ottimizzare la gestione del consenso e delle preferenze. In Italia, conta già clienti come Subito, il Corriere dello Sport, Michelin, Decathlon, Alfemminile.
“Saremo al GDPR Day di Milano perché pensiamo che sia una grande opportunità per condividere la nostra soluzione con altre aziende. Mostreremo ai partecipanti della conferenza l’importanza di essere conformi e come riuscirci con Didomi.” – Anticipa Grazia Torello, Account Executive Italia per Didomi. – La start-up costruisce una tecnologia che permette alle organizzazioni di mettere il consenso dei clienti al centro della loro strategia. Consenso e preferenze sono facilmente accessibili, in questo modo le aziende beneficiano di dati dei clienti conformi, mentre vedono un maggiore coinvolgimento e una maggiore fiducia degli utenti. I consumatori, dal canto loro, sono liberi di scegliere quali dati condividere e come rimanere connessi ai loro marchi preferiti attraverso i touchpoint.
Con le soluzioni di Didomi, le aziende ottengono analisi dettagliate sui comportamenti di consenso che le aiutano a misurare e ottimizzare i benefici della trasformazione del loro percorso utente verso una maggiore privacy. Questo strumento di gestione del consenso può essere facilmente personalizzato e distribuito su web, mobile, in-app e anche su supporti TV collegati.
Fra le soluzioni offerte, una Consent Management Platform (CMP) che permette agli sviluppatori e alle aziende di raccogliere il consenso per l’uso di tracciatori online e su dispositivi mobili. Le analisi, la pubblicità mirata o la personalizzazione sono attivate solo su esplicita autorizzazione, come richiesto da vari quadri normativi come l’RGPD.
La Preference Management Platform (PMP) è continuamente aggiornata e serve come riferimento per le aziende che mettono il consenso degli utenti al centro della loro strategia: questo strumento permette di semplificare la raccolta del consenso online e offline, nel rispetto delle normative correnti sulla privacy, in costante evoluzione.
La start-up propone anche soluzioni tecnologiche per casi d’uso del consenso più complessi, come la gestione unificata delle preferenze dei consumatori attraverso canali, punti di contatto e marchi in paesi con normative diverse.
Per incontrare il team di Didomi e conoscere da vicino le sue soluzioni non resta che partecipare al GDPR Day di Milano. Per iscriversi vai su gdprday.it
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